: getimagesize(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:14090086:SSL routines:ssl3_get_server_certificate:certificate verify failed in /web/htdocs/www.associazionefuturosostenibile.org/home/wp-content/plugins/fbomatic-facebook-post-generator/fbomatic-facebook-post-generator.php on line 4225

Warning: getimagesize(): Failed to enable crypto in /web/htdocs/www.associazionefuturosostenibile.org/home/wp-content/plugins/fbomatic-facebook-post-generator/fbomatic-facebook-post-generator.php on line 4225

Warning: getimagesize(https://www.associazionefuturosostenibile.org/wp-content/uploads/2018/12/copertina-libro-onde-anomale.jpg): failed to open stream: operation failed in /web/htdocs/www.associazionefuturosostenibile.org/home/wp-content/plugins/fbomatic-facebook-post-generator/fbomatic-facebook-post-generator.php on line 4225

Libro Onde Anomale

La Fragale ha impreziosito questa ottima pubblicazione con una copiosa prefazione concessa a Editori Riuniti

Libro Onde AnomaleSe l’aria che ci circonda fosse contaminata e potesse causare tumori, non vorreste saperlo con assoluta certezza? Sappiate che la possibilità esiste e che nessuno sembra voler sollevare il problema. Le antenne per la telefonia mobile e gli stessi cellulari inondano l’etere di onde elettromagnetiche che agiscono sugli organismi umani causando modifiche a livello cellulare.

Lontani dalla voglia di fare allarmismo, Alessio Ramaccioni e Pablo Castellani raccontano le loro esperienze in un reportage che parte da lontano, dalla trasmissione Il Nemico Invisibile che da anni si occupa del problema denunciando la linea di condotta poco chiara delle istituzioni e delle lobby di potere, esaminando documenti e interpellando scienziati di fama internazionale.

Perché se è vero che non ci sono ancora certezze sui danni provocati dall’elettrosmog, è vero anche che le conferme sono state cercate senza la dovuta attenzione e senza rimettersi a quel “principio di precauzione” imperativo quando si tratta della sicurezza della popolazione.

Chi ha letto questo articolo ha poi consultato il Libro Bomba Atomica inchiesta su Radio Vaticana.