Festival dei Due Mondi, “Spoleto Arte” con Vittorio Sgarbi porta artisti da tutto il mondo

Manca davvero poco all’inaugurazione della mostra internazionale “Spoleto Arte”, che si svolgerà alle 18.30 a Palazzo Leti Sansi, via Arco di Druso 37, per tutto il mese di luglio. La storica esposizione, come ogni anno, è stata organizzata dal manager della cultura e di personaggi dello spettacolo Salvo Nugnes, e curata dal critico d’arte Vittorio Sgarbi

Spoleto Arte, parla l’organizzatore Salvo Nugnes ” Spoleto, città simbolo”

Dopo il successo di pubblico e le numerose pagine e servizi dei media nazionali e locali sulla nuova edizione di Spoleto Arte, inaugurata lo scorso 1 luglio in occasione dell’apertura di Spoleto60, Salvo Nugnes anima organizzativa dell’evento e sodale del curatore Vittorio Sgarbi parla  a tutto campo  di Spoleto, arte contemporanea e progetti futuri.