Breve sintesi del percorso artistico di Francesca Romana Fragale

Docente di disegno per l’A.I.A.M., dopo il liceo classico si è laureata all’Universita’ “La Sapienza” di Roma. Ha seguito il corso quinquennale di pittura classica e creativa “Effetto Natura”. E’ stata insignita della Honoris Causa conferita dall’Accademia Internazionale dei Dioscuri quale “illustre artista”. Avvocato e scrittrice, otto i volumi pubblicati, tra i quali il romanzo “L’ultima amante di Mozart”.

Il nuovo business della Carne Sintetica

Ma che cosa si intende esattamente per ‘carne sintetica’? Quella attualmente sul mercato è di origine vegetale, ma ottenuta mediante processi tecnologici del tutto analoghi a quella indicata come la carne del futuro, che sarà fatta di veri tessuti muscolari