Coronavirus:100 Stati chiedono inchiesta – Ultima Ora

ansa.it Coronavirus:100 Stati chiedono inchiesta – Ultima OraSono oltre 100 i Paesi che appoggiano una bozza di risoluzione proposta dalla Ue per un'inchiesta indipendente sulle origini del coronavirus: la bozza verrà presentata oggi all'Oms durante la 73ma edizione dell'Assemblea mondiale della sanità, l'organo dec… (ANSA)

Covid-19, i casi in Italia 15 maggio ore 18

salute.gov.it Covid-19, i casi in Italia 15 maggio ore 18Continua il trend generale in discesa dei nuovi positivi. È quanto si rileva dai dati del monitoraggio sanitario sulla diffusione del nuovo coronavirus diffusi alle 18 del 15 maggio.

Fase 2, le linee guida Inail-Iss per ristoranti e stabilimenti balneari

salute.gov.it Fase 2, le linee guida Inail-Iss per ristoranti e stabilimenti balneariDue nuovi documenti tecnici, approvati dal Comitato tecnico scientifico il 10 maggio, forniscono raccomandazioni sulla possibile rimodulazione delle misure di contenimento del virus, con l’obiettivo di tutelare la salute dei lavoratori e dell’utenza