Offese su Facebook: diffamazione aggravata

Metti in evidenza questo post con 27 € per raggiungere fino a 16.000 persone. Offese su Facebook: diffamazione aggravataInsultare una persona in pubblico sui social network è reato. Conta anche il fatto della diffusione incontrollata. Chi riceve insulti sul web cosa può fare?

Iran: le donne potranno entrare negli stadi di calcio – Mondo

ansa.it Iran: le donne potranno entrare negli stadi di calcio – MondoSahar Khodayari, 29 anni, si era data fuoco dopo essere finita in carcere perché scoperta in uno stadio di calcio. Il governo moderato del presidente Hassan Rohani aveva mostrato aperture sul tema ma si era scontrato con il clero sciita più conservatore (ANSA)