44 all’ennesima bizza climatica

44 gradi…prepariamoci all’ennesima bizza climaticaA fine maggio esplode l’Estate, previste temperature fino a 40°. Giugno e Luglio roventi fino a 44°Signori! Godiamoci il freddo finché duraavremo un’estate rovente, previsti picchi fino a 44 gradi. Le previsioni estate 2019

Che storia triste le rondini morte

Che storia triste le rondini morteRoma, strage di rondini per il freddo. Lipu: “Clima avverso” – Il Faro OnlineSegnalata anomala moria di rondini nella zona Est e sul litorale. “Colpa di un mix negativo nel clima: freddo e vento forte” sostiene Alessandro Polinori della Lipu

Ancora cristiani uccisi, stavolta bambini

Ancora cristiani uccisi, stavolta bambiniSiria. Missile su bimbi a catechismo: 5 morti e 6 feritiUccisi 4 bambini tra i 6 e i 10 anni e la loro catechista. Dietro l’attacco ci sarebbe un gruppo terroristico ex affiliato di al-Qaeda

Ancora una strage di Cristiani

Ancora una strage di CristianiFamiglia CristianaUn commando jihadista ha fatto irruzione nella chiesa del Beato Isidore Bakania a Dablo, nel nord del Paese, e ha ucciso il parroco, Abbè Simèon Yampa, incaricato del dialogo interreligioso nella sua diocesi, e cinque fedeli. Il dolore del Papa.

Il Cardinale Robin Hood

Il Cardinale Robin HoodRisposta CristianaIl cardinale Konrad Krajewski è certamente una grande persona, ma il suo gesto inaudito di riattaccare la corrente agli abusivi è sbagliato