Comunicato

Formale Gemellaggio tra Accademia Internazionale d’Arte Moderna (AIAM) e Associazione Futuro Sostenibile

Il Consiglio direttivo e la Presidenza sono lieti di annunciare il formale gemellaggio con l’Accademia Internazionale d’Arte Moderna (AIAM)

Accademia Internazionale d'Arte Moderna

L’AIAM, sorto come gruppo di artisti nel 1955 si è costituito in Accademia.  L’Accademia Internazionale d’Arte Moderna è promotrice dei Premi della Cultura, registrato al n° 1/234602 delle opere protette a norma della L. 20/04/41 n° 633 presso Ufficio della  Proprietà Letteraria, Artistica e Scientifica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ove è depositato il Trofeo Medusa Aurea, opera in bronzo  dello scultore Nunzio Bibbò.

Sito web dell’AIAM