: getimagesize(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:14090086:SSL routines:ssl3_get_server_certificate:certificate verify failed in /web/htdocs/www.associazionefuturosostenibile.org/home/wp-content/plugins/fbomatic-facebook-post-generator/fbomatic-facebook-post-generator.php on line 4132

Warning: getimagesize(): Failed to enable crypto in /web/htdocs/www.associazionefuturosostenibile.org/home/wp-content/plugins/fbomatic-facebook-post-generator/fbomatic-facebook-post-generator.php on line 4132

Warning: getimagesize(https://www.associazionefuturosostenibile.org/wp-content/uploads/2018/12/libro-a-regola-d-arte.jpg): failed to open stream: operation failed in /web/htdocs/www.associazionefuturosostenibile.org/home/wp-content/plugins/fbomatic-facebook-post-generator/fbomatic-facebook-post-generator.php on line 4132

A Regola d’Arte

Libro A regola d'Arte di Franco FragaleE’ la prima volta che viene pubblicato un manuale di pittura da un autore che sia ingegnere e pittore accademico insieme. I profili tecnici sulla composizione dei colori, la disamina della prospettiva e il rigore delle regole della scienza nella pittura non offuscano il profilo artistico anzi li esaltano.

Nel libro A Regola d’Arte traspare la profonda padronanza e passione del Maestro, inevitabilmente trasmessa ai suoi allievi, tra i quali la figlia Francesca.