DISCARICA DI RIANO, CORCOLLE – TIVOLI

L’Associazione Futuro Sostenibile già si sta occupando degli scavi che ospiteranno le nuove discariche.

L’Associazione Futuro Sostenibile manifesta la sue preoccupazione in virtù delle esperienze giudiziarie intentate dal Presidente nei confronti dei gestori della discarica di Malagrotta e dei dati scientifici raccolti e prodotti nei presidi giudiziari, attestanti il pericolo per la salute delle persone e degli animali, deprezzamento degli immobili e in genere per il devastante impatto ambientale sul suolo, sulle acque e sull’aria.