: getimagesize(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:14090086:SSL routines:ssl3_get_server_certificate:certificate verify failed in /web/htdocs/www.associazionefuturosostenibile.org/home/wp-content/plugins/fbomatic-facebook-post-generator/fbomatic-facebook-post-generator.php on line 4804

Warning: getimagesize(): Failed to enable crypto in /web/htdocs/www.associazionefuturosostenibile.org/home/wp-content/plugins/fbomatic-facebook-post-generator/fbomatic-facebook-post-generator.php on line 4804

Warning: getimagesize(https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2019/11/15/162706814-6e6440d1-bf6f-4f1d-b2cb-d7cf04692d9a.jpg): failed to open stream: operation failed in /web/htdocs/www.associazionefuturosostenibile.org/home/wp-content/plugins/fbomatic-facebook-post-generator/fbomatic-facebook-post-generator.php on line 4804

Carta da riuso alla Cooprepubblica.it·TuttiMetti in evidenza questo post con 18 € per raggiungere fino a 16.000 persone.6 persone raggiunte·Metti in evidenza il post “Stop ai sacchetti misti per il pane”, la Coop li sostituirà con la carta nel nome del riusoLa plastica inserita nelle buste per alimenti impedisce di differenziare in modo corretto. Una petizione…

Carta da riuso alla Coop

Tutti

Metti in evidenza questo post con 18 € per raggiungere fino a 16.000 persone.

6 persone raggiunteMetti in evidenza il post

La plastica inserita nelle buste per alimenti impedisce di differenziare in modo corretto. Una petizione dei consumatori apre la strada a nuove alternative di packaging sostenibile, che i supermercati iniziano ad abbracciare