Warning: getimagesize(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/71656580_975693256113181_1370850498847965184_n.jpg?_nc_cat=100&_nc_oc=AQlKAwW6_YS3BJjOOcMcF3MkNVRXYDsIjjlsa2M82Y16SoQZrUTYSfJID8d8o-Qh8ro&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=5aa34d7653a91f36c81eeec3c8d7ece9&oe=5E343F6E): failed to open stream: operation failed in /web/htdocs/www.associazionefuturosostenibile.org/home/wp-content/plugins/fbomatic-facebook-post-generator/fbomatic-facebook-post-generator.php on line 4640

La Raggi a Copenaghen evita la visita all’inceneritore con la pista da sci

Virginia Raggi parte alla volta di Copenaghen per parlare di ambiente, ma si tiene alla larga dal moderno inceneritore della capitale danese, che ha appena inaugurato una pista da sci.