Warning: getimagesize(https://o.aolcdn.com/images/dims3/GLOB/crop/640x336+0+0/resize/1200x630!/format/jpg/quality/85/https%3A%2F%2Fmedia-mbst-pub-ue1.s3.amazonaws.com%2Fcreatr-uploaded-images%2F2019-03%2Fc51dfaa0-4bb9-11e9-bceb-157c2faebe40): failed to open stream: operation failed in /web/htdocs/www.associazionefuturosostenibile.org/home/wp-content/plugins/fbomatic-facebook-post-generator/fbomatic-facebook-post-generator.php on line 4640

“Consumo 12 euro di elettricità e devo pagarne 68. Vergogna!”: Rita Dalla Chiesa contro la bolletta troppo cara

La conduttrice ha condiviso la foto della sua bolletta dell’energia elettrica su Twitter, lamentandosi per la cifra e chiedendo pubblica spiegazione per i “costi extra”